Moda e Gossip Famiglie crescono

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli aspettano un figlio

Luigi Berlusconi diventerà padre. Aspetta un figlio da Federica Fumagalli. Quanti sono i nipoti di Silvio Berlusconi?

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/16-02-2021/luigi-berlusconi-diventera-papa-e-silvio-di-nuovo-nonno-500.jpg Luigi Berlusconi diventerà papà, e Silvio di nuovo nonno

Milano - Luigi Berlusconi, 32 anni, figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, aspetta un figlio da Federica Fumagalli, 31 anni, che ha sposato lo scorso 7 ottobre a Milano dopo nove anni di fidanzamento. Lo rivela il numero di Chi in edicola da domani.
La coppia, che si è laureata alla Bocconi (lui in Economia e lei in Giurisprudenza) si era conosciuta ricorda 'Chi' durante una serata con gli amici in un noto locale milanese.
Luigi, che deve il proprio nome al nonno paterno, lavora nel campo della finanza, nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle, mentre Federica, che proviene da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero, lavora con la MB Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione.

Quanti sono i nipoti di Silvio Berlusconi?
Una famiglia allargata e moderna quella di Silvio Berlusconi. Due matrimoni, cinque figli e 13 nipoti. Il primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio è durato vent’anni e dalla loro unione sono nati Maria Elvira detta Marina e Pier Silvio. Dalle seconde nozze con l’attrice Veronica Lario, invece, sono nati Barbara, Eleonora e Luigi. Cinque figli che hanno regalato per ben nove volte la gioia di diventare nonno al Cavaliere.

Chi sono i nipoti?
La prima nipote è Lucrezia Vittoria Berlusconi nata nel 1990 da una relazione tra il secondogenito Pier Silvio e la modella Emanuela Mussida. Alcuni anni dopo è toccato alla primogenita Marina rendere nonno il Cavaliere per la seconda volta. Nel 2002 l’arrivo di Gabriele nato dall’amore della figlia Marina Berlusconi con il marito Maurizio Vanadia seguito nel 2004 dalla nascita di Silvio. Nel 2010 diventa nonno per la quarta volta. Questa volta è un altro maschietto: Lorenzo Mattia Berlusconi nato dalla relazione tra Pier Silvio e la conduttrice televisiva Silvia Toffanin.

La lista dei nipotini di Silvio Berlusconi tocca quota tredici: la primogenita Marina, infatti, ha due figli, Gabriele (18) e Silvio (16), Piersilvio ne ha tre, Lucrezia Vittoria (30), Lorenzo Mattia (10) e Sofia Valentina (5), Barbara ne ha ben quattro, Alessandro (13), Edoardo (11), Leone (4) e Amos (2), infine Eleonora ne ha tre, Riccardo (7), Flora (3) e l’ultima arrivata Artemisia, nata nell’estate 2019.


© Riproduzione riservata