Moda e Gossip Fiocco azzurro in casa Berlusconi

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono genitori: è nato Emanuele Silvio

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli genitori: è nato il tredicesimo nipote di Silvio.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli genitori: è nato Emanuele Silvio

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori: nelle scorse ore, infatti è nato il loro primo figlio, Emanuele Silvio, nome che risuona come un omaggio al nonno per il quale il piccolo è il tredicesimo nipote. I neogenitori mantengono il massimo riserbo sulla nascita di Emanuele Silvio, scegliendo di non comunicare il luogo dove è avvenuto il parto né di pubblicare un'immagine del piccolo. Questo evento conferma dunque la rinomata discrezione della coppia, che preferisce tenersi alla larga dal clamore dei media.

Lo stesso riserbo, infatti, è stato tenuto in occasione del matrimonio, celebrato nell'ottobre 2020 nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio a Milano, dopo 9 anni di fidanzamento. Per la cerimonia gli sposi hanno invitato ospiti selezionati, senza pubblicare foto sui social.
La nascita di Emanuele Silvio precede di qualche settimana quella del cuginetto (o cuginetta): Barbara Berlusconi, infatti, è in attesa del suo quinto figlio, il terzo dopo Leone, 4 anni, e Francesco Amos, 3, nati dall’amore per Lorenzo Guerrieri, che si aggiunge ad Alessandro, 13 anni, ed Edoardo, 11, figli dell’ex compagno Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi in dolce attesa: le foto della festa in barca con mamma Veronica Lario
Chi è Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi
Luigi è il quinto figlio di Silvio Berlusconi, il terzo avuto da Veronica Lario, e ha conosciuto Federica circa dieci anni fa. Federica Fumagalli, 31 anni, un anno in meno del marito Luigi Berlusconi, è nata a Sironi, in provincia di Lecco, da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero. Laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, Federica lavora con la MB Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione, e chi la conosce bene sottolinea il suo talento professionale, la discrezione, la gentilezza e un’educazione solida. Federica ha conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito dopo nove anni di fidanzamento, durante una serata con gli amici in un noto locale milanese. Luigi, che deve il proprio nome al nonno paterno, lavora nel campo della finanza, nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle, Barbara ed Eleonora.
 


© Riproduzione riservata
https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1631185761-3-minauda.jpg