Moda e Gossip Pancioni VIP 2022

Luigi Berlusconi papà bis: Federica Fumagalli di nuovo in dolce attesa

Il terzogenito di Silvio e Veronica Lario e la moglie Federica Fumagalli sono di nuovo in dolce attesa a meno di un anno dalla nascita di Emanuele Silvio.

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-05-2022/luigi-berlusconi-papa-bis-federica-fumagalli-di-nuovo-in-dolce-attesa-500.jpg Luigi Berlusconi papà bis: Federica Fumagalli di nuovo in dolce attesa

Luigi Berlusconi sarà di nuovo papà: il quinto figlio di Silvio Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli hanno annunciato la seconda gravidanza
Festa grande in famiglia Berlusconi: ad appena due mesi dalla cerimonia valsa come un matrimonio tra Silvio e la compagna Marta Fascina, i componenti della numerosa parentela si sono ritrovati di nuovo a celebrare il battesimo dell'ultimo nato, Emanuele Silvio, filgio di Luigi e Federica Fumagalli che, in questa occasione, hanno annunciato di essere di nuovo in dolce attesa

Luigi Berlusconi papà bis, l’annuncio al battesimo del figlio
Luigi Berlusconi sarà di nuovo papà: il quinto figlio di Silvio Berlusconi – il terzo avuto dalla seconda moglie, Veronica Lario – e la moglie Federica Fumagalli sono in attesa del loro secondo figlio. A meno di un anno dalla nascita del piccolo Emanuele Silvio, la coppia ha annunciato la seconda gravidanza durante un’occasione speciale: il battesimo del loro primogenito.
Un annuncio a sorpresa quello di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli e la moglie hanno comunicato alla famiglia la notizia più bella, la loro seconda dolce attesa. L’hanno fatto durante un’occasione speciale, il battesimo del loro primo figlio, il piccolo Emanuele Silvio, nato a fine luglio dello scorso anno.
La cerimonia si è svolta lo scorso sabato nella cappella dell’oratorio di San Sigismondo della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, proprio quella in cui la coppia ha pronunciato il fatidico sì il 7 ottobre di due anni fa. Una grande emozione per la famiglia al gran completo, che si è riunita per un pranzo nella villa di Macherio dopo la cerimonia religiosa. La notizia ovviamente è stata accolta dal parentado con grande gioia ed entusiasmo, soprattutto da Silvio Berlusconi, che diventerà nonno per la quindicesima volta. Non si sa ancora il sesso del bebè in arrivo, né quando nascerà: è chiaro che la coppia, da sempre molto riservata, voglia vivere questo momento nel massimo riserbo, lontano dalle luci dei riflettori. Per conoscere i dettagli ci sarà sicuramente tempo: intanto Luigi, Federica e il piccolo Emanuele Silvio sono al settimo cielo e non vedono l’ora di iniziare la loro vita in quattro.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, il loro amore
Si sono conosciuti durante una serata trascorsa con amici, in un famoso locale milanese, mentre frequentavano la Bocconi di Milano: per Luigi e Federica è stato un colpo di fulmine e da quando è sbocciato l’amore non si sono più lasciati.
La loro storia d’amore, solida e duratura, ha dovuto attendere 9 anni prima di fare il grande passo
Luigi e Federica hanno dovuto attendere, ma il giorno più bello era arrivato anche per loro: hanno pronunciato il fatidico sì il 7 ottobre 2020 a Milano, con una cerimonia blindatissima alla quale hanno preso parte solo pochi e selezionatissimi invitati. Da allora però non hanno perso tempo: a pochi mesi dalle nozze, per la precisione a febbraio del 2021, i due avevano annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, Emanuele Silvio, chiamato così in omaggio al nonno paterno.
Oggi sono pronti ad accogliere un altro bebè: adesso non resta che aspettare di scoprire se sarà un altro maschietto o una femminuccia. La notizia della seconda gravidanza della moglie di Luigi Berlusconi è stata accolta con grande entusiasmo dalla famiglia che così si allarga ancora: con la nascita del prossimo bimbo, infatti, prevista a settembre, Silvio Berlusconi diventerà nonno per la quindicesima volta. 


© Riproduzione riservata