Moda e Gossip
|
11/10/2022 12:42

Madonna fa coming out su Tik Tok: “Sono gay”. Il Video diventa virale

La cantante posta un video sul social network in cui lancia degli slip rosa in un cestino. Poi l'immagine degli slip fuori dal cesto

di Redazione

Madonna fa coming out su Tik Tok: “Sono gay”
Madonna fa coming out su Tik Tok: “Sono gay”

La popstar 64enne fa sapere con un video pubblicato su TikTok di amare (anche) le donne, confermando il suo essere gay
Madonna è sicuramente una delle popstar più amate di sempre, simbolo da sempre di trasgressione e di libertà, specie in ambito sessuale. La pop star ma i gesti plateali e lo sappiamo. La popstar italo-americana si è quindi affidata a un insolito video TikTok per far sapere al mondo che è gay. Protagonista del videoclip, già diventato virale, un paio di slip rosa Barbie, en pendant con la chioma della cantante 64enne, da qualche tempo passata al pink hair.
Dunque non c’è da sorprendersi che la grande cantante abbia recentemente fatto coming out su TikTok dichiarando di essere gay. Cos’ha fatto dunque Madonna per confermare il suo essere gay?

In un brevissimo video postato sul social infatti, la vediamo con in mano un paio di mutande rosa acceso con scritto “se sbaglio, sono gay“.
Subito dopo lancia l’indumento verso un cestino, mancandolo e se ne va.
La popstar ha lanciato le sue mutandine nel cesto dei panni sporchi. Cesto sul quale appare la scritta: «Se lo manco sono gay». Ovviamente le mutandine non hanno fatto canestro, ma per essere ancora più precisi ecco che arriva la scritta: «Non ci sono riuscita, sono gay».
Per alcuni utenti questa dichiarazione di Madonna è stata una sorpresa, per altri una conferma. La canntante ha sempre infatti evitato di discutere della sua sessualità in passato, preferendo non ammettere completamente le sue preferenze sessuali. Non ha mai confermato o smentito nessuna delle voci su possibili relazione con altre donne in passato. Tuttavia nel 1990, poco dopo che il videoclip del suo brano “Justify My Love” è andato in onda in, l’icona pop era aperta sulla sua sessualità, dicendo al Daily Mail:
Penso che tutti abbiano una natura bisessuale. Questa è la mia teoria. Potrei sbagliarmi .

L’anno dopo, nel 1991, in una lettera inviata alla top model Amanda Cazalet e resa pubblica da The Sun , la popstar affermava:
Penso che tu sia la donna più bella del mondo. Non vedo l’ora di baciarti di nuovo – aveva scritto la cantante riferendosi al bacio dato alla modella sul set del videoclip di Justify My Love. Fantastico sempre su di te. Non riesco a spiegare la mia attrazione, eppure c’è. Sono attratta da pochissime donne in questo modo.
I follower restano confusi: ennesima provocazione della popstar, che a 64 anni non smette di trasgredire, o messaggio sincero rivolto al mondo?