Secondo indiscrezioni Maria Elena Boschi e Giulio Berruti potrebbero presto annunciare i loro fiori d'arancio.
di Redazione
Secondo indiscrezioni Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sarebbero pronti a convolare a nozze.
I due sarebbero stati avvistati durante una cena in un noto ristorante di Roma con tutta la famiglia riunita.
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono una delle coppie più seguite dai paparazzati da quando, nel 2020, hanno ufficializzato la loro relazione. Come è accaduto per tantissime storie d’amore quest’anno, anche per loro si è parlato di crisi, ma guardando alle foto pubblicate dal settimanale Chi, non si direbbe proprio!

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: nozze in vista?
Da oltre due anni Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti fanno coppia fissa e, secondo indiscrezioni, sarebbero pronti per diventare marito e moglie. Il rumor – lanciato dal magazine di Alfonso Signorini – per il momento non ha trovato conferme da parte dei due diretti interessati, ma secondo Chi i due sarebbero stati avvistati durante una cena – in occasione del compleanno dell’attore – con entrambe le loro famiglie riunite e a fine serata si sarebbero scambiati un bacio al chiaro di luna prima di rientrare definitivamente a casa.
Insieme alle rispettive famiglie, Giulio Berruti e Maria Elena Boschi hanno festeggiato il compleanno dell’attore e non è mancato proprio nulla: la torta con la candelina, i sorrisi e gli abbracci, oltre che un bacio appassionato appena usciti dal ristorante, nonostante la presenza dei paparazzi.
La coppia non ha fatto segreto di desiderare un giorno una famiglia e in tanti si chiedono se magari, nella prima 2023, si celebreranno i loro fiori d’arancio.
L’amore tra Maria Elena e Giulio
Giulio Berruti è stato il primo tra i due a confermare la liaison e ad annunciare di essere più innamorato che mai di Maria Elena Boschi. In questi due anni di relazione i due sono sembrati più uniti e affiatati che mai, e lei ha detto:
“Con lui sono molto contenta.
Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono”.
© Riproduzione riservata