Moda e Gossip Matrimoni vip 2022, le nozze dei famosi

Massimiliano Gallo ha sposato la sua Shalana: nozze segrete

L’attore napoletano reduce dal successo della serie tv ha sposato la compagna, la modella e attrice brasiliana, con una cerimonia molto intima

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/04-12-2022/massimiliano-gallo-ha-sposato-la-sua-shalana-nozze-segrete-500.jpg Massimiliano Gallo ha sposato la sua Shalana: nozze segrete

Altro che "Malinconico", l'attore Massimiliano Gallo ha sposato in gran segreto il suo grande amore, la modella e attrice brasiliana Shalana Santana sua compagna da sette anni
L’avvocato Vincenzo Malinconico convola a nozze, ma stavolta non si tratta di fiction e la fortunata non è la bionda collega Alessandra Persiano. Massimiliano Gallo, l’attore napoletano appena baciato dal successo televisivo della serie tratta dai romanzi di Diego De Silva, ha sposato oggi la compagna, la modella e attrice brasiliana Shalana Santana. Lui stesso lo ha annunciato ad anelli già scambiati, con un (inaspettato) post su Instagram.
«Volevamo scomparire per un attimo...Volevano viverci questo momento in maniera completamente privata...E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli. Adesso, “abboffateci” di Auguri», scrive lei su Instagram taggando il neo marito, che posta le stesse parole. E gli auguri sono arrivati, a valanga, dagli amici della coppia ma soprattutto dai fan dei due attori.
Una coppia bellissima e che condivide un grande amore da tanti anni, gelosamente custodito tra le mura della propria casa come si fa con le cose preziose, quelle a cui si tiene di più. La stessa discrezione è stata riservata alle nozze del protagonista della fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, rimaste segrete fino a cose fatte.

Il colpo di fulmine a una cena
Il look della sposa colpisce per il riuscito contrasto tra la sobrietà della giacca con taglio maschile su pantalone e la romantica coroncina di fiori con velo. Lui impeccabile in doppio petto blu. Gallo e Santana si sono conosciuti a Napoli nel 2011, hanno condiviso il palco in più di un’occasione - come nello spettacolo «Stasera punto e a capo» del quale lui firma anche la regia - e poi sono diventati una coppia. Di recente lui ha raccontato che avevano «superato anche la proverbiale crisi del settimo anno», e dunque erano pronti per il matrimonio, arrivato proprio ieri pomeriggio
Massimiliano Gallo, nozze segrete con la sua Shalana

C’è chi fa grandi proclami iniziando a “spoilerare” qualcosa già settimane (se non mesi) prima del lieto evento e chi, al contrario, preferisce restare in silenzio e godersi il giorno più bello circondato soltanto dagli affetti più cari. Massimiliano Gallo rientra proprio in questo secondo gruppo, lui che ha vissuto la lunga storia d’amore con Shalana Santana con estrema riservatezza allo stesso modo ha voluto che il matrimonio fosse un momento soltanto per loro: “Volevamo scomparire per un attimo… Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata… – ha scritto l’attore di Vincenzo Malinconico su Instagram – E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli ❣️ Adesso, ‘abboffateci’ di auguri…”.
Da verace napoletano quale è, il figlio d’arte del celebre Nunzio Gallo ha svelato ad amici e fan le nozze segrete con la compagna senza sbilanciarsi troppo sui dettagli, ma pur sempre con quel tocco di ironia che lo contraddistingue, la stessa che ha donato al personaggio della fiction Rai che ne ha decretato il grande successo sul piccolo schermo.

Shalana Santana, il look di nozze moderno ma chic
Massimiliano Gallo non si è sbilanciato sulle nozze con Shalana, concedendoci pochissime informazioni. Sappiamo, ad esempio, che la coppia ha deciso di celebrare il matrimonio esclusivamente in presenza dei figli, avuti entrambi da relazioni precedenti. L’attore napoletano ha una figlia di nome Giulia, oggi diciannovenne, avuta dal precedente matrimonio con l’ex moglie Anna, mentre la modella e attrice di origine brasiliana condivide con l’ex compagno Alessandro Lukaks un figlio più piccolo.
Sobria come la ristretta cerchia degli invitati anche la mise della bella Shalana, che per convolare a nozze con Gallo ha optato per un look moderno ma anche molto elegante. Nell’unico scatto di nozze condiviso dal neo marito, salta agli occhi la scelta di indossare un completo con pantalone anziché il classico abito bianco, con una giacca in tweed dal taglio maschile. Unica nota “tradizionale” è stato il classico velo da sposa con coroncina di fiori.
Massimiliano Gallo e il grande successo di “Vincenzo Malinconico”
È un periodo d’oro per Massimiliano Gallo e le nozze con Shalana sono davvero la ciliegina su una torta farcita di amore e grandi successi. Lo avevamo già apprezzato in Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ma con Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, la fiction Rai tratta dai romanzi di Diego De Silva, non c’è stata battaglia: Gallo è un degno figlio d’arte, con alle spalle una prestigiosa carriera al cinema e in teatro, oltre che in TV, e un talento che riesce a farlo entrare nel cuore del pubblico a ogni interpretazione.
 


© Riproduzione riservata