Moda e Gossip Milano Fashion Week

Milano Fashion Week: come seguire le sfilate di oggi 22 Settembre

Oggi 22 settembre sfilano Aspesi, Casadei, Santoni, Max Mara, Kiton, Fratelli Rossetti, Dsquared2, Prada, Emporio Armani, Furla, Moschino e Blumarine.

Milano Fashion Week, gli eventi di oggi 22 settembre: come vedere la sfilata di Prada

La settimana della moda è torna in città, e lo fa con un'edizione speciale, ricca di appuntamenti imperdibili. Dal 20 al 26 settembre sfilate, incontri e presentazioni animeranno le vie e i quartieri di Milano - in particolare Brera, Porta Venezia e Montenapoleone - per una settimana all'insegna dell'alta moda e della creatività.
E’ iniziata ieri, la Settimana della Moda di Milano con le le sfilate vere e proprie che sono partite, ieri mercoledì 21 settembre con tanti grandi marchi già in prima fila fin dalle prime ore della giornata: Antonio Marras, Diesel, Fendi, Alberta Ferretti e Roberto Cavalli sono solo alcuni nomi che animeranno i luoghi della cultura e i grandi magazzini di Milano. In serata sono previste anche delle presentazioni delle nuove collezioni sia per uomini che per donne.
- Giovedì 22 settembre è invece la volta di Aspesi, Casadei, Santoni, Max Mara, Kiton, Fratelli Rossetti, Dsquared2, Prada, Emporio Armani, Furla, Moschino e Blumarine.
- Venerdì 23 settembre a portare in passerella le loro creazioni saranno Tod's, Bulgari, Missoni, Loro Piana, Sergio Pollini, Balestra, Rossi, Etro, Gucci e Versace.

Milano Fashion Week, gli eventi di oggi 22 settembre: come vedere la sfilata di Prada
Tra gli eventi da segnare in agenda per oggi giovedì 22 settembre ci sono gli show di Prada, Emporio Armani, Moschino, Blumarine e GDCS.
Secondo giorno di sfilate alla Milano Fashion Week. Dopo lo show di Diesel eccezionalmente aperto al pubblico e la sfilata coloratissima di Fendi, la giornata di oggi, giovedì 22 settembre riparte con Genny e Anteprima protagoniste della mattinata. Tra gli eventi più attesi c'è la presentazione della collezione Primavera/Estate 2023 di Prada, per proseguire poi con gli show di Act N°1, Emporio Armani, Moschino, Blumarine. In serata è la volta della sfilata "aliena" di GCDS, brand irriverente disegnato da Giuliano Calza. Chiude la giornata Boss, alle ore 21. Finite le sfilate? Si balla! La notte milanese di giovedì si anima con feste, eventi e dj-set.

Programma: Le sfilate di giovedì 22 settembre
09:30 Max Mara – piazza Affari, 6
10:30 Genny – via Pier Lombardo angolo Carlo Botta
11:30 DSquared – via Brera, 12
12:30 Anteprima – viale Elvezia
13:15 Daniela Gregis – piazza Sant'Ambrogio 23
14:00 Prada – via Lorenzini, 14
15:00 MM6 Maison Margiela – largo Gustav Mahler
16:00 ACT N°1 – location sull'invito
17:00 Emporio Armani – via Bergognone, 59
18:00 Moschino – via Piranesi, 14
19:00 Blumarine – via Calabana, 6
20:00 GCDS – via Enrico Besana, 12
21:00 Boss– via Arona, 19

Come vedere le sfilate di Prada e Emporio Armani
Entrare a una sfilata senza invito è un'impresa quasi impossibile: a parte poche eccezioni i fashion show rimangono eventi per un pubblico selezionato. Il modo per vedere la passerella in diretta però esiste: Prada per esempio trasmette la sua sfilata in diretta sui canali social e sul sito ufficiale del brand. L'appuntamento è per le ore 14, calcolando la naturale attesa degli ospiti. In alternativa si può consultare il sito di Camera Moda, che conserva video e foto delle sfilate. Alle 17 inizia la diretta della sfilata di Emporio Armani: live su Instagram e sul sito internet.
 


© Riproduzione riservata