Moda e Gossip Vacanze VIP

Paola Turani a spasso per Marzamemi

L’influencer Paola Turani che vanta con 2 milioni di follower di Instagram, dopo avere fatto un bagno a San Lorenzo, ieri si è concessa una passeggiata a Marzamemi,

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/02-08-2022/paola-turani-a-spasso-per-marzamemi-500.jpg Paola Turani a spasso per Marzamemi

Le immagini di Paola Turani a Marzamemi sono uno spettacolo. Paola Turani è tra le influencer più belle e note del panorama italiano. Paola Turani, soprannominata Tury, è una modella ed influencer nata a Sedrina (Bergamo) il 10 agosto 1987, sotto il segno del Leone.
L’influencer da domenica scorsa è in vacanza con il marito Riccardo Serpellini (soprannominato Serpella e con il quale è legata sentimentalmente dal 2011) e il piccolo Enea, a Noto. Una vacanza all’insegna del relax in una villa immersa nella campagna del Siracusano, della famiglia e del buon cibo, quella scelta dalla nota influencer in Sicilia. Paola segue una dieta sana, ma non rinuncia alla pizza ed alle patatine fritte. Ama tenersi in movimento e praticare sport. Beve più di due litri d’acqua al giorno per combattere la ritenzione idrica.
Anche lo scorso anno, incinta del suo primogenito, aveva scelto le isole Eolie, posando in bikini con le sue dolci forme di mamma in attesa al sesto mese di gravidanza del suo Enea.

Paola Turani e la lotta contro il cancro
A 20 anni, Paola Turani ha combattuto contro il cancro al collo dell’utero contratto in seguito al Papilloma Virus. La modella ha raccontato il tutto su Instagram per sensibilizzare le donne a fare sempre i dovuti controlli, prima che sia troppo tardi.

Gli amori di Paola
Dal 2011, Paola Turani è fidanzata con Riccardo Serpella, 14 anni più grande di lei. I due erano amici fino a quando si sono resi conto di essere innamorati l’uno dell’altra e sono andati a convivere. Il 5 luglio 2018, nei campi di lavanda della Provenza, Riccardo ha chiesto alla compagna di sposarlo. Il matrimonio si è celebrato proprio ad un anno esatto dalla proposta, ovvero il 5 luglio 2019.


L’influencer,  che vanta con 2 milioni di follower di Instagram, dopo avere fatto un bagno a San Lorenzo, ieri si è concessa una passeggiata a Marzamemi, facendosi immortalare tra i vicoli colorati del piccolo borgo di pescatori che di recente ha ospitato l’evento Dolce&Gabbana. 
 


© Riproduzione riservata