Moda e Gossip Ispica

Paola Turani ha fatto tappa a Ispica

Paola Turani, l’influencer che ha conquistato 2 milioni di follower a cena a Ispica

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/15-08-2022/paola-turani-ha-fatto-tappa-a-ispica-500.jpg Paola Turani ha fatto tappa a Ispica

Ispica - Durante la sua vacanza tra Noto e Marzamemi, ha fatto tappa a Ispica Paola Turani (Bergamo, 1987), l’influencer che ha conquistato 2 milioni di follower. La modella e influencer bergamasca ha cenato al ristorante in grotta "Caveau". 
Paola Turani è mamma di Enea Francesco Serpellini, bimbo avuto dal marito Riccardo Serpellini.

Paola Turani diventò un volto per un’agenzia francese all’età di 16 anni, quando venne notata al supermercato con la madre da due francesi del mondo della moda. Paola che sognava di diventare veterinaria, si diplomò come perito agrario, iniziando però la sua carriera di modella sfilando per brand come Calvin Klein, Versace, Dior. Paola concorse per Miss Italia dove arrivò in finale.

Paola da sempre nutre una grande passione per l’arte, per cui tra una sfilata e un’altra dipinge quadri su commissione. E' stata testimonial di L’Orèal Paris, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani e molti altri grazie ai social e a Instagram. 


© Riproduzione riservata