Moda e Gossip Usa

Robert De Niro divorzia: non so come pagare diamanti della mia ex moglie

Robert De Niro ha molti debiti col fisco. E deve sostenere un tenore di vita elevato della ex moglie

Robert De Niro divorzia: Non so come pagare diamanti della mia ex moglie

Usa - Troppi debiti. Robert De Niro è sull’orlo della bancarotta, e costretto ad accettare un ingaggio dopo l’altro per assecondare le pretese della moglie da cui si sta separando, e che continua a "sperperare denaro in abiti di Stella McCartney e in anelli con brillanti del valore di oltre un milione di dollari". Nel corso di un’udienza a Manhattan, la legale Caroline Krauss ha attaccato duramente la signora Grace Hightower, una signora afroamericana con cui l’attore si sposò nel 1997, si separò l’anno seguente e risposò clamorosamente nel 2004.

De Niro - che ha sei figli avuti con la Higtower e con la prima moglie Diahnne Abbott - è tornato ad essere in debito nei confronti del fisco, e deve pagare una cifra astronomica per rimettersi in pari, ha arringato la legale. «De Niro - ha detto la Krauss in tribunale - ha 77 anni, e non dovrebbe essere costretto a lavorare a questo ritmo forsennato, sei giorni a settimana e dodici ore al giorno, perché costretto a farlo. Potrebbe ammalarsi, e la festa è finita».

L’oggetto del contendere è la somma che dovrebbe pagare De Niro finché non sarà finalizzato il divorzio, perché quando l’attore si risposò nel 2004 con la stessa donna, aveva firmato un contratto prematrimoniale molto sfavorevole nei suoi confronti. Dal 2008, quando è stata avviata la causa di separazione, De Niro ha continuato a ridurre le somme destinate alla sua assistita, che sono diminute da 375mila dollari al mese a “soli” centomila.


© Riproduzione riservata