Belli i sandali con tacco, bellissimi, ma quando in una vacanza l'obiettivo è visitare una città e potenzialmente fare molti chilometri, la scelta ricade senza troppi induci sui sandali bassi. Un modello morbido, magari ammorbidito dall'utilizzo così da evitare dolorose vesciche, è da prediligere. Ma se non avete ancora trovato il sandalo perfetto per voi, ecco qualche consiglio in vista delle vacanze.
Birkenstock
Un modello certamente comodissimo è il sandalo Arizona di Birkenstock, da molti snobbato a lungo perché considerato di dubbio gusto, ma il gusto è soggettivo quindi se vi piace e vi fan sentire comode e comodi non fatevi frenare! Sul sito e nei negozi rivenditori, il modello Arizona è disponibile nella versione Big Buckle color orchidea.
Un modello di sandalo basso ideale per una meta marittima è questo sandalo bicolore di Isabel Marant, disponibile in sconto del 45% su Farfetch.
Isabel Marant
Per passeggiare indisturbate in città invece, i sandali di Manebì sono perfetti. Realizzati in pelle, sono disponibili nel color cioccolato, cuoio e nero.
Alex Rivière Manebì
Questo modello è disegnato da Alex Rivière, minimal e molto attuale.
Saint Laurent
Se il contesto in cui vorreste indossare dei sandali bassi è piuttosto formale, questo modello di Saint Laurent è molto adatto: fascetta a T di pelle marrone chiaro, intersuola in iuta e decorazioni con iniziali YSL in metallo dorato.