Moda e Gossip Moda estate 2022

Sandali bassi 2022, ideali per le vacanze estive

Con suola di rafia, infradito di pelle, laccetti da legare alla gamba. Ecco i sandali bassi e comodi per l'estate 2022

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/28-07-2022/sandali-bassi-ideali-per-le-vacanze-estive-2022-500.jpg Manebì

Belli i sandali con tacco, bellissimi, ma quando in una vacanza l'obiettivo è visitare una città e potenzialmente fare molti chilometri, la scelta ricade senza troppi induci sui sandali bassi. Un modello morbido, magari ammorbidito dall'utilizzo così da evitare dolorose vesciche, è da prediligere. Ma se non avete ancora trovato il sandalo perfetto per voi, ecco qualche consiglio in vista delle vacanze.


Birkenstock

Un modello certamente comodissimo è il sandalo Arizona di Birkenstock, da molti snobbato a lungo perché considerato di dubbio gusto, ma il gusto è soggettivo quindi se vi piace e vi fan sentire comode e comodi non fatevi frenare! Sul sito e nei negozi rivenditori, il modello Arizona è disponibile nella versione Big Buckle color orchidea. 

Un modello di sandalo basso ideale per una meta marittima è questo sandalo bicolore di Isabel Marant, disponibile in sconto del 45% su Farfetch


Isabel Marant

Per passeggiare indisturbate in città invece, i sandali di Manebì sono perfetti. Realizzati in pelle, sono disponibili nel color cioccolato, cuoio e nero. 


Alex Rivière Manebì

Questo modello è disegnato da Alex Rivière, minimal e molto attuale. 


Saint Laurent

Se il contesto in cui vorreste indossare dei sandali bassi è piuttosto formale, questo modello di Saint Laurent è molto adatto: fascetta a T di pelle marrone chiaro, intersuola in iuta e decorazioni con iniziali YSL in metallo dorato.


© Riproduzione riservata