Santo Versace e la moglie Francesca De Stefano in vacanza nel siracusano
di Redazione

Avola – Santo Versace (Reggio Calabria, 1944), fratello di Gianni e Donatella, è in vacanza ad Avola. Co-fondatore della Gianni Versace S.p.A, ha posseduto il 30% delle azioni fino al 2018, quando l’azienda è stata venduta alla Capri Holdings e l’imprenditore ha acquisito alcune azioni del nuovo gruppo. Versace è presidente di Polimoda Consulting (Istituto internazionale di moda e marketing) e di Operation Smile Italia Onlus ed è stato “avvistato” con la sua famiglia al caffè La Bruna.
Con lui anche la moglie Francesca De Stefano, avvocato e dirigente del ministero dell’Economia. Proprio come l’imprenditore, è di origini reggine e stanno insieme dal 2007 e si sono sposati nel 2014 con cerimonia civile, mentre nel 2020 avrebbero dovuto celebrare il matrimonio religioso, rimandato all’anno seguente a causa del Coronavirus.
Santo Versace è fratello maggiore del noto stilista Gianni Versace e di Donatella Versace, e dal 1958 si occupa degli affari di famiglia. È stato sposato con Cristiana Ragazzi, da cui ha avuto due figli: Francesca, stilista di borse, e Antonio.
© Riproduzione riservata