Moda e Gossip Vacanze VIP

Sicilia amata dai vip: l’attore Stefano Accorsi sceglie Ragusa

Stefano già nel 2017 era stato in Sicilia, a Catania con il suo spettacolo teatrale “Giocando con Orlando” ora ha scelto la campagna Ragusana per trascorrere delle vacanze all’insegna del mare del relax e dello sport

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/27-07-2022/sicilia-amata-dai-vip-l-attore-stefano-accorsi-sceglie-ragusa-500.jpg Sicilia amata dai vip: l’attore Stefano Accorsi sceglie Ragusa

Anche Stefano Accorsi, l’attore Italiano divenuto famoso per "Le fate ignoranti" e "L'ultimo bacio" ha scelto di trascorrere alcuni giorni in Sicilia durante questa estate. Stefano ha scelto delle lunghe vacanze formato famiglia da trascorrere nelle campagne del Ragusano, lontano dal caos e in posti tranquilli, tra tarmonti e sport sotto l'albero di un carrubo.
Continua la carrellata di Vip che scelgono di trascorrere le loro vacanze in Sicilia e scelgono le coste del Ragusano. Nei gironi scorsi anche Stefano Accorsi , è stato avvistato prima a Marina, di Ragusa, poi a fare colazione in un bar a Playa Grande e poi ancora in un supermercato a Donnalucata come un qualunque “vacanziero”.

Arrivato da Bologna con la moglie Bianca e i due figli, per trascorrere qualche giorno di relax estivo nella campagna ragusana, ha chiesto discrezione e riservatezza.
Cappellino e occhiali da sole di ordinanza, tuttavia non si è sottratto nei giorni scorsi alle foto con i fan che lo hanno riconosciuto fin dentro il mare mentre era intento a prendere il bagno al tramonto a Marina di Ragusa.


Schivo e riservato Stefano, dal 2013 ha una relazione con Bianca Vitali, totalmente assente dai social.
Bianca è figlia del giornalista toscano Aldo Vitali, con la quale si è sposato il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone. La coppia ha due figli: Lorenzo, nato il 21 aprile 2017, e Alberto, nato il 28 agosto 2020.
Accorsi era padre comunque di altri due figli, nati dalla sua precedente relazione con Laetitia Casta. Loro sono Athena e Orlando, i di 10 e 13 anni. La storia fra Accorsi e la Vitali ha fatto discutere in passato per via della differenza d'età: 49 anni lui, 29 lei. Tuttavia, i fatti hanno smentito ogni riserva su questa storia che va avanti felicemente

Per Stefano non è la prima volta che viene in Sicilia. Stefano già nel 2017 era stato in Sicilia, a Catania con il suo spettacolo teatrale “Giocando con Orlando” per lavoro, ora ha scelto la campagna Ragusana per trascorrere delle vacanze all’insegna del mare dei tramonti del relax e dello sport sotto un albero di Carrubo, come ha dimostrato con una altra storia su Ig

Famosi i film in cui Stefano Accorsi ha recitato: L'ultimo bacio, di Gabriele Muccino, Le fate ignoranti, Saturno Contro, di Ferzan Özpetek, La stanza del figlio, di Nanni Moretti, Romanzo criminale, di Michele Placido, solo per citarne alcuni. Di recente grande protagonista in alcune serie tv che hanno raccontato i tempi di tangentopoli e Marilyn ha gli occhi neri con l’amica e collega Miriam Leone che oramai è di casa a Scicli, dove ha scelto di sposarsi e a quanto pare anche di comprare casa. Che sia stata Miriam a consigliare a Stefano di venire in vacanza nel Ragusano?
La nostra Isola continua a essere dunque una meta molto amata dai personaggi del mondo dello spettacolo.
 


© Riproduzione riservata