Moda e Gossip Grande Fratello VIP

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori

Sophie Codegoni è in dolce attesa. L'ex gieffina insieme al compagno Alessandro Basciano diventeranno presto genitori.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/01-12-2022/sophie-codegoni-e-alessandro-basciano-presto-genitori-500.jpg Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori

Sophie Codegoni è incinta. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore con un post congiunto pubblicato sui profili Instagram di Sophie Codegoni e del compagno Alex Basciano. I due si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" meno di un anno fa e ora si preparano ad allargare la famiglia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: arriva lʼemozione della prima ecografia
A pochi mesi dall'acquisto della loro prima casa insieme a Milano e dalla proposta di matrimonio da favola avvenuta al Lido di Venezia, i due ex vipponi ricevono la notizia più bella: «16 settimane», scrive lei su Instagram entrando nei dettagli e svelando di essere entrata da poco al quarto mese di gravidanza.
Sophie, a 21 anni, è in attesa del suo primo figlio. «Il pancino della felicità», scrive a corredo di una foto in cui mostra per la prima volta il pancino appena appena accennato mentre lo tiene delicatamente con le mani. Felici e sorridenti più che mai, i due futuri genitori sono pronti ad accogliere il loro bebè.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip un anno fa: «E voi credete nel destino?» ha scritto, infatti, l'influencer emozionata accanto al video dell'ecografia che le conferma di essere incinta. «17-12-21: la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo... Da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita».
 


© Riproduzione riservata