Stefano Accorsi gira uno spot a Donnalucata, un video che farà da sfondo all’intervista rilasciata alla direttrice di Grazia, Silvia Grilli.
di Barbara Conti


Donnalucata- Stefano Accorsi e Silvia Grilli, la direttrice di Grazia il noto settimanale italiano, ieri sulla pagina di Facebook hanno annunciato una sorpresa.
L’attore Bolognese, 51 ben portati a giudicare dalle foto sotto la doccia, postate di recente sui suoi canali social, è reduce da una sua lunga vacanza in Sicilia, come è ormai noto ai più, ha scelto la provincia di Ragusa per trascorrere le sue vacanze estive.
Qui con la sua seconda moglie, Bianca Vitali alla quale è legato dal 2015 e i loro due piccoli Lorenzo e Alberto che ieri ha compiuto due anni, hanno trascorso una lunga vacanza tra mare, sole, relax e sport.
Stefano durante la sua vacanza da persona “normale” non si è sottratto alle numerose foto con i fan postate sui socila, ed ha condotto una vita normale.
Di giorno al mare con la famiglia, prediligendo la spiaggia di Donnalucata dove ha fatto amicizia con alcune famiglie del luogo con bambini apiccoli, colazione in un noto bar della zona, spesa, autoscontri e cinema all’aperto, senza disdegnare di allenarsi sotto una albero di carrubo.
Insomma Stefano ha trascorso una vacanza in formato famiglia tra Scicli, Donnalucata, Marina di Ragusa e Playa Grande, postando meravigliose foto dei tramonti di Marina di Ragusa e di Donnalucata, l’ultimo ieri, come ci ha tenuto a sottolineare in compagnia dei suoi figli più piccoli.
Solo oggi, finalmente si apprende che ha scelto il mare di Donnalucata dove ha girato un video che farà da sfondo all’intervista rilasciata alla direttrice di Grazia, Silvia Grilli.
Stefano è il direttore ospite del numero di Grazia dedicato alla meraviglia del cinemache esce in concomitanza con la 79esima edizione della Mostra di Venezia. IL VIDEO
© Riproduzione riservata