Totti e Ilary, in vendita la villa dell'Eur? Lo sostiene Dagospia. La villa vale intorno a 18 milioni di euro
di Redazione

Roma – Continua la guerra in tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ultima indiscrezione arriva da Dagospia e riguarda la villa di famiglia all’Eur, quella dove attualmente è rimasta a vivere la conduttrice con i figli. “Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di mettere il villone in vendita. Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi, pettegolezzi sul suo conto?”, fa sapere il portale.
In realtà non è la prima volta che si parla di una probabile vendita della villa all’Eur da parte di Totti ma l’ex moglie ha preferito evitare per non traumatizzare la prole. L’immobile è di proprietà di Francesco ma il giudice ha stabilito che Ilary potrà restare a viverci fino ai 21 anni della figlia più piccola, Isabel, che quest’anno compirà otto anni.
Quanto vale la villa all’Eur di Totti e Ilary
La super villa di Totti e Ilary conta 25 stanze, due saloni, una sala giochi, una stanza dei cimeli dell’ex capitano della Roma e una sala cinema. Ampi e lussuosi gli spazi esterni: patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto, un campo da tennis oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. L’arredamento è moderno, con dettagli dal design unico. Il suo valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.
Le spese di gestione
Se è vero che la villa è rimasta a Ilary, è anche vero che la conduttrice deve sobbarcarsi anche le spese di gestione della casa. I bene informati hanno fanno notare che l’ultima bolletta del gas ammonta a quasi 10 mila euro. Alle spese delle utenze bisogna poi aggiungerci il mantenimento del parco e della piscina e il personale di servizio presente in casa. Insomma si parlerebbe di spese pari a 30 mila euro.
© Riproduzione riservata