Nella notte Wanda Nara ha annunciato la separazione dal marito Mauro Icardi con una nota, che ha colto alla sprovvista anche il calciatore, che su Instagram parlava del suo amore per lei
L'amore non è eterno e può finire sui social. Il 2022 si conferma un "annus horribilis" per le coppie del mondo dello spettacolo. Dopo l'addio tra tra Francesco Totti e Ilary Blasi ecco arrivare l'annuncio dell'ennesimo divorzio: quella di Mauro Icardi e Wanda Nara. La rottura era nell'aria, ma a giudicare da quanto visto nelle ultime settimane sui social (riavvicinamenti e smentite sulla crisi) la coppia sembrava avere ritrovato la serenità. E invece no.
Con una nota stringata affidata ai social network, Wanda Nara ha annunciato la separazione dal calciatore Mauro Icardi: "E' preferibile lo si sappia da me", ha scritto su Instagram nella notte, chiedendo rispetto e silenzio sulla vicenda per il bene dei cinque figli. Ma cogliendo di sorpresa Maurito, che nel frattempo sul web parlava del desiderio di avere un altro figlio da Wanda e dell'imminente anniversario di nozze.
La coppia chiacchierata che si lamenta di essere troppo chiacchierata annuncia la fine della loro storia su Instagram, sorprendendo tra la pubblicità di un rimmel e quella di un eyeliner, i suoi 15 milioni di milioni di followers. Dopo una foto in tuta aderente animalier e un'altra davanti all'ascensore, la pagona con sfondo nero e l'annuncio: "Mi risulta molto doloroso vivere questo momento, ma data la mia esposizione e le speculazioni è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli". Non fa il nome di Mauro Icardi, ma parla di separazione confermando le voci che circolano da quando il tradimento di lui, con China Suarez, aveva messo in discussione la coppia più esposta del calcio. C'era stato l'audio diffuso dalla tv argentina, le confessioni della cameriera. E ogni volta le voci venivano smentite, sempre (ovviamente) su Instagram. L'attaccante del Galatasaray, al momento, non parla.