E' stato ritrovato in possesso di droga e materiale per il confezionamento.
di Irene Savasta


Modica – La polizia di Modica ha arrestato ieri M.M., 24 anni, di origini vittoriesi e senza fissa dimora, già gravato da pregiudizi in materia di stupefacenti. L’uomo, a Modica, ha alcuni amici che lo ospitano ma ieri è stato raggiunto da un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Ragusa, che sostituiva la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. a cui era M.M. è attualmente sottoposto, con quella dell’obbligo di dimora in un comune di Siracusa.
Il giovane veniva rintracciato in un’abitazione ubicata nel quartiere Dente che gli era stata ceduta in comodato d’uso da un amico.
Nel corso della perquisizione domiciliare venivano rinvenuti, celati in posti diversi, un bilancino di precisione, un sacchetto in cellophane con 18 fori circolari a riprova che era stato utilizzato per il confezionamento delle singole dosi ed un trita erba ancora intriso di sostanza stupefacente, verosimilmente marijuana.
Il ritrovamento di tale materiale confermava l’illecita attività di spaccio svolta da M.M.. Inoltre, sotto alcuni cartoni ammassati nel garage, tra le varie cianfrusaglie presenti, la polizia ha rinvenuto un involucro contenente all’interno 23,7 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente marijuana.
Per i fatti accertati e le responsabilità penali acclarate sul conto di M.M., quest’ultimo veniva dichiarato in stato di arresto e posto in regime di arresti domiciliari giuste disposizioni del P.M. di turno.
© Riproduzione riservata