La vittima è Larysa Lysenko
di Redazione
Ragusa – È stato iscritto sul registro degli indagati il 52enne proprietario della casa in cui è stato rinvenuto il corpo senza vita di Larysa Lysenko, 62 anni. La principale ipotesi di reato è l’omicidio preterintenzionale. Lo ha deciso il sostituto procuratore Marco Rota che coordina le indagini. Questo pomeriggio verrà eseguita l’autopsia dal medico legale incaricato, il dottor Giuseppe Iuvara, collaborato dal collega Giuseppe Zuccarello.
E’ stato infatti il padrone di casa a rinvenire la dossa esanime. Non era nè marito nè compagno di Larysa, e pare avesse rapporti occasionali con lei. Un mix di droga e alcol o un gioco erotico finito male potrebbero aver determinato la morte della 62enne.
L’uomo ha riferito di aver trovato la sua inquilina priva di vita intorno alla mezzanotte, dopo che intorno alle 21 l’aveva sentita russare a letto.
L’abitazione, intanto, è stata dissequestrata, dopo che la Polizia scientifica ha concluso i rilievi ordinati dalla magistratura ragusana. Pare che la donna avesse un figlio in Ucraina e fosse adusa al consumo di alcol.
© Riproduzione riservata