Musicista di formazione jazz, faceva parte della band del programma in onda su La7.
di Redazione

Roma – È morto oggi Giovanni Di Cosimo, musicista, trombettista in forza alla band di «Propaganda Live», il programma condotto da Diego Bianchi su la7. «Con immenso dolore salutiamo Giovanni Di Cosimo, il nostro amico, fratello, trombettista dal cuore gentile- si legge sui social del programma- Siamo vicini con tutto l’affetto possibile ai suoi cari, a sua figlia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Ciao Giovanni, il tuo sorriso, la tua umanità, la tua arte rimarranno con noi, sempre». Il musicista aveva 61 anni. I funerali si terranno giovedì a Faleria, in provincia di Viterbo.
Potrebbe interessarti anche...
«Giovanni è stato una colonna di qualcosa di nuovo e di bello, di qualcosa che prima non c’era » scrive su X Andrea Salerno, direttore di La7, stringendo in un abbraccio la famiglia, i colleghi, gli amici del musicista scomparso.
Per il programma condotto da Diego Bianchi si tratta di un nuovo lutto: due mesi fa era scomparsa all’improvviso Valentina Del Re, 44 anni, violinista della stessa band della trasmissione di cui faceva parte anche Di Cosimo.
© Riproduzione riservata