di Redazione
Mentre procedono a ritmo serrato i lavori in appalto per il completamento delle strutture al servizio del mercato ortofrutticolo di contrada Spinello l’Amministrazione Comunale ha pensato bene, anticipando i tempi, di predisporre gli atti amministrativi per la loro gestione.
L’assessorato alle politiche di sviluppo, gestito dall’assessore Enzio Muccio, ha infatti, in questi giorni emanato un avviso pubblico, propedeutico alla messa in funzione dei locali destinati a bar, rivendita giornali e tabacchi, al laboratorio analisi fitofarmaci ecc., alla distribuzione carburanti e ai servizi bancari.
A questi importanti servizi si aggiungeranno quelli direttamente connessi alla gestione mercatale e che prevedono l’uso dei locali destinati al deposito imballaggi ed alla “sala asta”.
SINISTRA DEMOCRATICA considera importante il completamento della struttura commerciale e la messa in funzione delle attività collaterali perché in tal modo si contribuisce concretamente a migliorare i servizi e le condizioni di lavoro delle categorie collegate all’attività del mercato ortofrutticolo.
I nuovi servizi daranno inoltre nuove opportunità di lavoro per quelle imprese commerciali e lavoratori che si insidieranno.
SINISTRA DEMOCRATICA ritiene inoltre importante la realizzazione dei richiamati servizi poiché i proventi realizzati potranno essere riversati sul mercato stesso che potrà mantenere condizioni gestionali e più decorose.
Il completamento del Mercato di contrada Spinello e la gestione dei servizi previsti rappresenta inoltre la conferma del lavoro amministrativo svolto dalla Giunta di centrosinistra che in tal modo mette a segno un altro importante punto programma politico amministrativo.
Scicli 11 luglio 2007
Per S.D.
Claudio Caruso
Armando Fiorilla
Enzio Muccio
© Riproduzione riservata