Cronaca
|
19/04/2011 21:35

Muore in un incidente a Catania il 20enne acatese Marco Bennici

Era uno studente modello

di Redazione

Marco Bennici
Marco Bennici

Acate – Marco Bennici, studente universitario, 20 anni, è morto  a Catania lunedì sera, all’età di vent’anni, in un tragico incidente verificatosi in via Passo Gravina.

Il giovane, al secondo anno della Facoltà di Ingegneria, stava rientrando nel proprio alloggio che divideva con alcuni compagni, dopo una giornata dedicata allo studio, quando, forse a causa della sede stradale lievemente sdrucciolevole, o di un ostacolo improvviso, ha perso il controllo del suo scooter sbattendo violentemente contro un muro ed un palo della pubblica illuminazione.

Soccorso e trasportato da un’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Cannizzaro”, Marco non ce l’ha fatta.

La madre del giovane, Lidia Catarrasi, insegna da parecchi anni matematica all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri, “Enrico Fermi”, il papà è stato collaboratore scolastico alla scuola media “Vittoria Colonna”.