di Redazione
Un cadeau, un omaggio per i turisti che soggiornano nella vostra struttura ricettiva, un taccuino dove registrare le memorie e le sensazioni di un viaggio.
Si chiama NAOMAI (“mi ricordo”-in greco), 100 pagine per ricordare a se stessi -prima ancora che agli altri- l’incontro con una terra mitologica e letteraria, intime note di un luogo dell’anima sospeso tra il verde delle piane Iblee, e l’azzurro del Mar Mediterraneo.
È l’iniziativa editoriale della «Edizioni ilminutod’oro», data alle stampe in questi giorni e presto disponibile in vendita presso tutte le edicole della città, al caffè letterario Brancati e in tanti esercizi commerciali.
È possibile richiedere e prenotare il taccuino via e-mail all’indirizzo info@ilminutodoro.com, o telefonando al 3663334139.
Il taccuino, composto da 100 pagine per appunti e note, ospita al suo interno un “tour illustrato” della città di Scicli di 30 pagine circa. Le foto a colori sono di Luigi Nifosì. La “passeggiata guidata” è confortata da un testo brillante e completo in cui viene ricostruita la storia della città di Scicli e dei suoi più importanti tesori architettonici.
Come un accompagnatore discreto e rassicurante NAOMAI sarà al vostro fianco per un piacevole soggiorno a Scicli, e oltre.
© Riproduzione riservata