Ci mancava, questa
di Redazione

Modica – Dopo la straordinaria esperienza di Lampedusa un gruppo di giovani della città ha deciso di portare avanti questo progetto che, sotto la diretta egida del Gruppo Parlamentare della Lega, può, da oggi 30 Marzo (all’indomani del successo del Partito nelle consultazioni regionali) dirsi in fase di completamento. Circa venti giovani della città, un consigliere comunale che istituirà il gruppo nel civico consesso: questi i numeri che segnano l’avvio di questa grande avventura che, nonostante l’apparenza, non ha nulla di anacronistico. Il Partito nasce nel Nord, “inventando” un nuovo modo di fare politica al fianco dei cittadini, i risultati sono alla luce dell’intero paese e ciò è confermato dai traguardi ragigunti nel Nord, nel Centronord, in Sardegna ma anche nell’isola di Lampedusa dove la Lega Nord è il secondo partito.
Da adesso sbarca anche a Modica un nuovo modo di fare politica, a fianco di tutti i cittadini ma specie dei giovani. La Lega Nord porterà in città una serie di innovazioni che mireranno a elevare il grado di partecipazione della cittadinanza alla vita delle istituzioni. Fulcro dell’attività sarà la rete: tutte le attività avranno un forte riscontro su Internet (il blog legamodica.blogspot.com sarà la sede del tutto); nasceranno dei notiziari sul web per aggiornare Modica sull’attività politica, videoconferenze tra il gruppo e i cittadini per confrontarsi sui problemi, un consigliere disponibile in qualsiasi momento al servizio della città; prerogative importanti per costruire un rapporto privilegiato tra il gruppo della Lega e Modica.
Non solo Internet ma anche territorio: la Lega Nord avrà a Modica anche una sede fisica presso la circonvallazione Ortisiana e un distaccamento nella frazione rurale di Frigintini.
Nei prossimi giorni una conferenza stampa in diretta su Internet (sul blog legamodica.blogspot.com), accessibile a tutti, presenterà in modo ufficiale il circolo cittadino della “Lega Nord”; interverrà il nostro consigliere comunale (cui sarà svelato il nome), il coordinamento cittadino; in videoconferenza il saluto del neo-Presidente della regione Piemonte Roberto Cota e di Renzo Bossi (Deputato regionale lombardo). Il giorno vi sarà indicato attraverso prossimo comunicato, da decidere comunque secondo disponibilità di Cota.
Il nostro ringraziamento per la vostra attenzione, con preghiera di pubblicazione di queste righe presso vostra piattaforma informativa.
Un caloroso saluto
Viva Modica
Luca Buscema
Coordinamento cittadino Lega Nord
© Riproduzione riservata