Il 5 e 6 febbraio
di Redazione
Scicli – In seguito al 50° Salone Nautico Internazionale di Genova 2010, la Nautica Service di Pepi si propone di presentare le numerose novità nel campo della nautica scelte e selezionate con cura al fine di rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti e della popolazione marinaresca.
Importante novità di quest’anno è stato il debutto ufficiale di BRP Italy subentrata a Italmarine , storico distributore del marchio Evinrude nel nostro Paese.
La Nautica Service di Pepi si conferma Concessionario e Distributore per la provincia di Ragusa dei prodotti EVINRUDE E-Tec mantenendo costante l’impegno, in linea con gli standard BRP, sinonimo di qualità, innovazione e design di alto livello.
Per promuovere i battelli selezionati e i prodotti EVINRUDE, Nautica Service di Pepi Antonino organizza due giornate dedicate interamente alle prove in mare: Sabato 5 e Domenica 6 Febbraio presso il Porto Turistico di Marina di Ragusa.
Per l’intero fine settimana sarà possibile toccare con mano le alte prestazioni e la potenza dei motori EVINRUDE E-Tec, dal più piccolo 40HP per la guida senza patente al 200 cavalli V6 a 90°.
Importanti le novità presentate dal cantiere nautico Nadirmarine di Patti Marina (ME) al Salone di Genova: le imbarcazioni Eolo, una nuova gamma da pesca-turismo riservata sia a pescatori appassionati che a semi-professionisti per arrivare fino ai diportisti, imbarcazioni versatili adatte per la pesca e come per godersi la giornata in mare in tutto relax.
Nautica Service di Pepi ha pensato anche agli appassionati di pesca con la nuovissima seagame fischer 250cc motorizzata con fuoribordo EVINRUDE E-Tec 200HO.
Per chiunque sia alla ricerca di una imbarcazione nuova, di un nuovo motore o di una vera occasione sono dunque in programma due giorni all’insegna del relax e dell’armonia durante i quali sarà possibile soddisfare ogni curiosità sul meraviglioso mondo della nautica incontrando esperti, tecnici specializzati e professionisti pronti a rispondere ad ogni domanda
Le prove si svolgeranno Sabato 5 e Domenica 6 Febbraio dalle ore 9.00 alle 18.00, organizzate da Nautica Service di Antonio Pepi, Donnalucata. Saranno presenti responsabili e tecnici di BRP Italy, Salvatore Tomarchio – coordinatore post-vendita e Roberto Clemente – responsabile commerciale per la Sicilia, l’Ing. Achille Fortunato ed il figlio Gaetano del cantiere nautico Nadirmarine per le imbarcazioni Eolo e tutto lo staff della Seagame Costruzioni Nautiche.
Sponsor ufficiali: EVINRUDE E-Tec , Eolo imbarcazioni e Porto Turistico Marina di Ragusa.


© Riproduzione riservata