La questione ordine pubblico ormai da un paio d'anni è al centro delle questioni irrisolte del centro storico della città.
di Redazione


Modica – Notte di accoltellamenti a Modica bassa come testimoniano le tracce di sangue ritrovate stamani lungo il corso Umberto I, via Arancitello e via Marchesa Tedeschi.
Le prime segnalazioni sono arrivate all’alba, con i cittadini che hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver notato le macchie scure sull’asfalto e sui marciapiedi anche se nel corso della notte era intervenuta una volante della polizia.
Secondo le prime indiscrezioni e le dichiarazioni di alcuni residenti, le tracce ematiche sarebbero la conseguenza di una violenta lite scoppiata durante la notte. Alcuni testimoni avrebbero riferito di aver udito forti schiamazzi e grida, intorno all’una della scorsa notte, riconducibili a una diatriba tra un gruppo di extracomunitari, apparentemente in stato di ebbrezza che avrebbero fatto uso di coltelli. Non è ancora chiaro il motivo del contendere, né se vi siano feriti gravi.
La questione ordine pubblico ormai da un paio d’anni è al centro delle questioni irrisolte del centro storico della città.
© Riproduzione riservata