Attualità
|
28/03/2011 18:15

Odor di rimpasto nella giunta susenti a Pozzallo: Massimo La Pira assessore

Incontro politico-amministrativo al Palazzo di Città

di Redazione

Meteo: Pozzallo 23°C Meteo per Ragusa
Massimo La Pira
Massimo La Pira

Pozzallo – L’incontro odierno a Palazzo di Città del Sindaco Giuseppe Sulsenti con i parlamentari nazionali e regionali del PDL e del PID, Leontini, Minardo, Incardona, Drago ha fotografato la realtà politica attuale esistente a Pozzallo.

A scriverlo, in una nota, è il sindaco, Giuseppe Sulsenti.

“In particolare si è proceduto a tracciare linee innovative di programmi e realizzazioni da attuare e sviluppare nell’ottica di un’apertura ulteriore verso tutte le direttrici di gruppi e partiti moderati .

Eventuali modifiche della compagine amministrativa, in itinere, passeranno proprio dalla realizzazione della progettualità programmatica oggi rilanciata dall’incontro tenuto ai massimi vertici.

Nelle more una componente del PDL, Idea di Centro, anche alla luce della pregressa esperienza amministrativa maturata, apporterà il proprio contributo in Giunta ed in Consiglio Comunale a sostegno del Sindaco Sulsenti ed alla luce del rilancio progettuale oggi proposto”.

 

 

Massimo La Pira assessore

Tra le new entry in giunta, in quota a Pdl-Idea di Centro, con riferimento l’on. Nino Minardo, Massimo La Pira e Salvatore Iozzia.