di Redazione
La Federazione Provinciale di Ragusa di Forza Nuova ritiene necessario diramare il seguente comunicato in risposta allo scellerato tentativo di sminuire i contenuti dell’esposto presentato in data 28/08/2007 presso gli organi di governo e di pubblica sicurezza della provincia di Ragusa.
Ribadiamo,
Con fermezza che i reati di “atti osceni” in luogo pubblico, aperto, ed esposto così come previsto e punito dall’Art. 527 C.P. e definito nell’art. 529 dello stesso codice sono avvenuti nei luoghi da noi indicati.
Che sino a quando il Codice di Procedura Penale contesterà che l’ostentazione in pubblico di atti che offendono il comune senso del pudore, siano essi compiuti da coppie etero-sessuali che gay, Forza Nuova griderà come suo modo la propria protesta e la propria denunzia.
Ci auguriamo che gli organi di controllo possano assicurare alla giustizia coloro che sono rei di aver infranto i suddetti articoli di legge in modo che non possano più infliggere quelle profonde ferite a chi si è trovato spettatore involontario di scene di dubbio gusto erotico.
Nessuna censura o intolleranza sull’orientamento sessuale dei liberi cittadini, ma la richiesta formale per il rispetto delle regole per una sana convivenza civile e la restituzione alla legalità del territorio.
Cordialmente.
.
Federazione Prov.le di
FORZA NUOVA RAGUSA
Il Commissario
Cicciarella Giovanni
© Riproduzione riservata