Londra – Giovedì 3 febbraio 2011 si è tenuta a Londra, nei prestigiosi saloni del Natural History Museum, il gala annuale di beneficenza organizzato dalla fondazione del Principe Carlo d’Inghilterra. Quest’anno, accanto agli 11 premi rilevanti da una chitarra firmata da Sting, ad una giornata con Kevin Spacey, alla borsa di Gwyneth Paltrow, ad una collana di diamanti o ad un acquarello dello stesso Principe Carlo, Palazzo Hedone ha rappresentato l’eccellenza dell’ospitalità in Sicilia.
I designer e ideatori di Palazzo Hedone Axel Garrigue-Guyonnaud e Sylvain Pataut De Escarrega, insieme alla squadra di Think Sicily che promuove il loro concetto di “Private Boutique Hotel” in Inghilterra e nel mondo, hanno risposto all’invito del Principe Carlo offrendo quattro giorni di un soggiorno indimenticabile, per i quali si è raggiunto all’asta il prezzo strabiliante di 22.000 sterline (€ 25.800) interamente riversati a favore della fondazione che opera per il reinserimento nella società di giovani disagiati.
Durante la serata, e davanti a ospiti internazionali e celebrità del mondo dello spettacolo e del cinema (tra cui Joan Collins, Rod Stewart, Dionne Warwick e la partecipazione di Paul Mc Cartney), è stato presentato Palazzo Hedone e le bellezze di questo lembo di Sicilia, in particolar modo della città di Scicli. Un occasione unica di promozione del territorio già molto apprezzato dagli inglesi e un ulteriore riconoscimento prestigioso per Palazzo Hedone.
Clicca su Hedone, qui sotto, e scarica la brochure dell’evento di beneficenza
Hedone 
© Riproduzione riservata