Attualità
|
15/07/2020 19:50

Palermo, due morti in auto sommersa

di Redazione

Palermo, due morti in auto sommersa
Palermo, due morti in auto sommersa

PALERMO, 15 LUG Due persone sono morte annegate in
un sottopasso di viale della Regione a Palermo, allagato per la
bomba d’acqua caduta in città. Erano in un’auto, sommersa dalla
pioggia, che è rimasta blocca in strada. Sul posto i
sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno intervenendo per
recuperare i corpi.