di Redazione
(AdnKronos) “Riteniamo ha detto il segretario provinciale di Fillea Francesco Piastra che questi lavoratori possano far fronte anche a esigenze importanti come la manutenzione ordinaria di scuole e degli edifici comunali”. Gli edili, è quanto emerso in un’assemblea svoltasi ieri alla Cgil, rivendicano anche l’applicazione per intero del contratto nazionale di categoria e chiedono “di aver riconosciuti i minimi contrattuali in busta paga fin da luglio”. Per i lavoratori si tratta di avere riconosciuti aumenti mensili che vanno dai 25 euro dell’operaio generico del primo livello a un massimo di 32 euro dell’operaio specializzato del terzo livello.
© Riproduzione riservata