E' la coordinatrice provinciale dei giovani
di Redazione


Ragusa – Il Coordinamento provinciale dell’UDC esprime grande soddisfazione per l’inserimento della coordinatrice provinciale dei giovani UDC Paola Celestre nell’ufficio politico regionale del partito.
Il tutto è stato confermato , Sabato 12 Febbraio a Messina dai Giovani Udc di tutta la Sicilia, in occasione della nuova assemblea costituente per parlare di “Università, formazione e lavoro ma, soprattutto, ribadire il loro impegno per la costruzione del futuro Partito della Nazione. Una mattinata di confronto tra gli attuali rappresentanti del partito, a livello locale, regionale e nazionale, e la futura classe dirigente.
Presenti, il coordinatore del partito di Casini nell’Isola, Gianpiero D’Alia; il segretario nazionale amministrativo, Giuseppe Naro; l’assessore regionale alla Famiglia, Politiche sociali e Lavoro, Andrea Piraino; il capogruppo all’Ars (Udc verso il Partito della Nazione) Giulia Adamo; i deputati regionali Giovanni Ardizzone e Marco Forzese e, tra i giovani, tutti i rappresentanti delle province e di diversi comuni.
I lavori sono stati aperti dal coordinatore regionale Paolo Alibrandi; a seguire l’intervento di Carlo Vermiglio, segretario provinciale giovani a Messina e di Giovanni Costa, presidente di Unicentro, l’associazione universitaria.A chiudere l’assemblea l’intervento,molto sentito,del delegato nazionale dell’ufficio politico,Francesco Coviello, che si è rititenuto soddisfatto della partecipazione assai numerosa dei giovani di tutta la regione,augurando loro buon lavoro.
Nel pomeriggio è stato rinnovato l’ufficio politico regionale e i vari coordinamenti provinciali. Sarà Paola Celestre, giovane pozzallese, a rappresentare il coordinamento provinciale del Partito dei Giovani Udc.
© Riproduzione riservata