Si tratta di un 29enne
di Redazione


La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà inviata presso i laboratori di sanità pubblica dell’A.S.P.7 di Ragusa per le rituali analisi quantitative e qualitative. Gli ulteriori controlli effettuati nel quartiere “Fanello” hanno consentito di recuperare dell’altra marijuana. Infatti due persone sono state trovate in possesso di una “stecchetta di erba” ciascuno e avendo dichiarato di farne uso personale sono state segnalate, in via amministrativa, alla Prefettura di Ragusa.
Invece un 25enne è stato controllato mentre, senza casco protettivo si trovava alla guida di un motociclo. E’ stato accertato che guidava senza avere mai conseguito la patente di guida e privo della copertura assicurativa. E’ stato denunciato penalmente all’autorità giudiziaria, sanzionato amministrativamente e gli è stato sequestrato il veicolo.
Stessa sorte è toccata a un 26enne, senza casco, senza patente di guida, senza assicurazione, alla guida di un motociclo. E’ stato denunciato, sanzionato in via amministrativa ed è stato sequestrato il veicolo.
© Riproduzione riservata