Per avvocati e commercialisti
di Redazione


Scicli – Si è tenuto a Palazzo Spadaro a Scicli il secondo appuntamento del Seminario formativo accreditato per avvocati e commercialisti organizzato da Confeserfidi.
Il “Project Finance nel settore delle energie rinnovabili” è il tema affrontato, con il contributo del prof. Andrea Palazzolo, nel corso dell’incontro, che ha visto la partecipazione di oltre cento tra avvocati e commercialisti.
Il prossimo appuntamento è in programma per sabato 16 aprile, quando sarà affrontato il tema delle “vicende estintive del rapporto di lavoro nelle piccole e medie imprese”.
I seminari formativi di Confeserfidi sono stati accreditati dall’Ordine degli Avvocati di Modica e da quello dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Modica e Ragusa.
“I seminari formativi rappresentano una importante occasione di aggiornamento continuo per i professionisti- spiega Bartolo Mililli, amministratore delegato di Confeserfidi- i quali sono tenuti ad aggiornare costantemente la propria preparazione professionale, conservando e accrescendo le proprie conoscenze per essere sempre al passo con le evoluzioni normative, ed è un piacere per Confeserfidi contribuire a creare occasioni mirate a questo scopo, che avvantaggiano indirettamente le imprese che si avvalgono dei suddetti professionisti”.
© Riproduzione riservata