di Redazione
I Socialisti di Scicli da alcuni giorni hanno aperto, con un già buono riscontro di adesioni, la campagna di tesseramento al nuovo Partito Socialista per l’anno 2008.
Questo tesseramento -afferma il Coordinamento del partito- ha delle regole particolari tendenti ad affermare all’interno degli organismi dirigenti il principio “una testa, un voto”. In altre parole con la sottoscrizione della tessera mediante c/c postale o attraverso il pagamento via internet con carta di credito dal sito www.partitosocialista.it avrà fine il malcostume dei pacchetti di tesserati (più o meno fasulli) assicurando così al nuovo partito piena democraticità e trasparenza.
Per tutti coloro che fossero interessati alla adesione al Partito Socialista, presso la locale sezione “Lucio Schirò” di via Musso 24 sono disponibili i bollettini del conto corrente postale n. 85487338 già completi di causale ed intestati al Comitato Promotore Nazionale.
Per chi volesse contattare i compagni è a disposizione il numero di cellulare 338/3541043, oppure è possibile scrivere alla casella e-mail [email protected]
Il Coordinamento del Partito Socialista
© Riproduzione riservata