di Redazione
“L’idea è che la voglia di credere nei cambiamenti non venga mai meno né in coloro che la politica esercitano né in quanti sono chiamati a scegliere chi la politica deve esercitare”.
Con queste parole il vicecoordinatore provinciale del partito democratico, Tuccio Di Stallo, si rivolge “al popolo del 14 ottobre e a quanti, in questi mesi, hanno maturato l’esigenza di essere protagonisti attivi della costituzione del Pd”.
“Votare domenica 10 febbraio – continua Di Stallo – significa riconfermare l’esigenza diffusa, a prescindere dalla connotazione politica, che i protagonisti della scena politica siano gli elettori e non gli eletti, percorso che non ha eguali nel nostro sistema politico”. Il coordinatore provinciale del Partito Democratico sottolinea che domenica nelle sedi appositamente allestite a Ragusa, Modica, Comiso e Chiaramonte chi andrà a votare, compresi i giovani a partire da 16 anni, “potranno ritirare l’attestato di fondatore del partito democratico”.
“La nostra forza – sottolinea Di Stallo – è il ruolo che ogni elettore ha la possibilità di recitare direttamente all’interno del partito. Per questo chiedo a tutti di andare a votare per scegliere il coordinamento cittadino che in ogni Comune della provincia rappresenterà il Partito Democratico”. L’appuntamento a Ragusa è al Mediterraneo dalle ore 10.
© Riproduzione riservata