Attualità
|
06/05/2008 11:00

Piano di comunicazione differenziata: in gara 870 mila euro

di Redazione

Sono sei le ditte che hanno presentato l’offerta per il piano di comunicazione sulla raccolta differenziata il cui bando di gara è stato promosso dall’Ato Ragusa Ambiente.

Il bando del piano di comunicazione è di 870 mila euro a base d’asta ed ha visto la partecipazione di ditte di Cuneo, Bari, Venezia, Ravenna, Pescara ed una Ati con un’azienda di Bagheria. La commissione di gara, che è presieduta da Fabio Ferreri, direttore tecnico dell’Ato Ragusa Ambiente, ha iniziato ad aprire le buste dell’offerta. Il Responsabile Unico del Procedimento è Angelo Boccadifuoco.

Oltre a Ferreri, l’organismo è formato da Salvatore Genovese, dipendente del comune di Vittoria, Giorgio Ruta, addetto stampa a Siracusa, Gianna Cappello, docente di scienze delle comunicazioni a Palermo, Giorgio Muriana, funzionario al comune di Modica. Il segretario verbalizzante è Giovanni Trombatore.

La commissione ha tenuto solo due riunioni nel corso della quale sono stati analizzati i punteggi ed i criteri che erano stati inserit nel bando di gara.