di Redazione

In una ex Camera del lavoro gremita di persone, si è tenuta ieri sera la convention del Popolo delle libertà. La presentazione, presenziata dall’On Innocenzo Leontini, dai consiglieri Provinciali, dagli assessori designati, Teo Gentile, Giorgio Vindigni e Vincenzo Catera, dia commissari di Forza Italia, Salvatore Bonincontro e dal commissario di An Concetta Carbone, e dal candidato a Sindaco Giovanni Venticinque, ha evidenziato il totale appoggio al candidato alla carica di primo cittadino della città, figura, quest’ultima espressione del popolo delle libertà, e supportata da ben sette liste.
Ma i protagonisti sono stati i venti candidati del PDL, molti giovani, alcuni consiglieri uscenti, tutti con un unico obiettivo: spingere Giovanni Venticinque verso il successo elettorale.
La città ha bisogno di cambiare, a sostenerlo è stato l’ On Leontini che ha manifestato la vicinanza al candidato Sindaco ed invitato tutti i candidati a spendersi per un progetto unitario ponendo come prerogativa fondamentale la elezione del Proprio Candidato Sindaco che trainerà, di conseguenza, tutta la coalizione.
“Apriremo le porte del palazzo a tutti i cittadini, faremo politica in mezzo alla gente, lavoreremo per raccogliere le istanze della gente e per far diventare ordinario quello che oggi questa amministrazione ha fatto diventare straordinario”. Queste le parole di Giovanni Venticinque, il quale ha ripercorso alcune tappe più importanti del lavoro svolto da amministratore provinciale e tracciato le linee per il futuro da Sindaco di Scicli.
© Riproduzione riservata