Non farà comizi
di Redazione


Ragusa – Beppe Grillo giovedì e venerdì sarà a Ragusa per sostenere, al ballottaggio, il candidato a sindaco del Movimento 5 stelle, Federico Piccitto. Lo scrive sulla sua pagina di Facebook il capogruppo del M5s all’Ars e portavoce del movimento in Sicilia, Giancarlo Cancelleri. Secondo quanto si è appreso, Grillo sarebbe intenzionato a cambiare strategia di comunicazione: non sarebbe previsto, infatti, un comizio, ma la sua presenza in città per l’intera giornata per incontri con la gente.
“Scatta l’operazione ‘Io voto Federico’! – scrive Cancelleri su Facebook – venerdì Beppe Grillo sarà tutto il giorno a Ragusa per sostenere il nostro candidato Federico Piccitto. Invitiamo tutti gli attivisti, i meet up e i cittadini a venire Ragusa per farla diventare, per un giorno, la capitale del Movimento 5 stelle! Banchetti, incontri, concerti spontanei per incontrare i cittadini e parlargli del nostro programma e di quale opportunità abbia Ragusa per voltare pagina”.
Giovedì e venerdì a Ragusa
Beppe Grillo da domani sara’ per due giorni a Ragusa per sostenere, al ballottaggio, il candidato a sindaco del Movimento 5 stelle, Federico Piccitto. Come preannunciato, il leader del M5s non terra’ comizi, ma incontri con la gente.
Secondo quanto si e’ appreso, domani alle 18, Grillo avrebbe un incontro a Villa Dipasquale. L’indomani alle 11 in un fondo agricolo con degli agricoltori e dalle 20 alle 24 sarebbe in piazza San Giovanni per parlare con i cittadini.
Il primo appuntamento giovedì alle 18,30 al City: un incontro aperto a tutti, con un confronto insieme a tutte le forze produttive e sociali della città. In serata, alle 21, ad Ibla, una pizza con residenti e commercianti del quartiere barocco. Venerdì alle 11 incontro con gli allevatori in contrada Conservatore. Alle 13,30 pranzo con prodotti locali a km 0 al “Prima classe”. Dalle 20 alle 24 grande festa in piazza San Giovanni: gazebo, concerti live, dj set. Alle 21 l’intervento di Piccitto e dei candidati assessori e il saluto di Grillo.
© Riproduzione riservata