Sport
|
07/01/2008 00:00

Pozzallo Ragusa-Scicli 1 a 1 Allenatore colto da malore dopo litigio coi tifosi

di Redazione

Meteo: Scicli 7°C Meteo per Ragusa

Il Pozzallo Ragusa non riesce a battere lo Scicli e a fine gara il tecnico azzurro Pino Zingherino, contestato da uno sparuto gruppo di tifosi di casa, tenta di saltare la rete di recinzione per un’insolita invasione di campo al contrario, ovvero dal terreno di gioco alla tribuna.

A fermare il tecnico della squadra pozzallese è stato un abbassamento della pressione arteriosa che lo ha fatto cadere a terra privo di sensi tanto che è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Civile di Ragusa dove, dopo i primi accertamenti, è stato dimesso.

Per quanto riguarda la gara il Pozzallo Ragusa è stato soltanto l’ombra della squadra che fino a qualche settimana fa macinava gioco e realizzava goal. Le assenze di Brancacci e Scerra e la giornata no di quasi tutti i giocatori messi in campo, tranne qualche rara eccezione, ha fatto il resto.

Lo Scicli ha così portato a casa un punto meritatissimo grazie ad una rete segnata al tredicesimo da Diligente e nata da un retropassaggio di Chiovaro al portiere Limone. Sotto di un goal il Pozzallo Ragusa ha fatto ben poco, oltre al goal di Gaetano, messo a segno al termine di una bella azione personale di Satta. Troppo poco per una squadra che ha l’ambizione di vincere il torneo.