Il papà non ha saputo spiegare granchè
di Redazione
Pozzallo – Dimentica la figlia di tre anni in macchina, che viene salvata da sicura asfissia grazie al pronto intervento della polizia municipale.
E’ accaduto a Pozzallo.
Un passante si è accorto che all’interno di un’autovettura in sosta presso il parcheggio di via dell’Arno c’era una bambina sudata e in lacrime.
Polizia municipale e carabinieri hanno forzato l’Alfa 156, aprendola e tratto in salvo la povera bambina.
Scattavano intanto le ricerche dei genitori. Qualche ora dopo veniva rintracciato un giovane rumeno, proprietario della macchina e padre della bambina. Alle prime domande rispondeva in modo approssimativo e confusionario.
Condotto in caserma ha continuato a tergiversare. Le indagini dei carabinieri sono ora volte ad accertare la vera identità del giovane straniero che asserisce di essere in regola e di vivere assieme alla moglie a Ispica.
© Riproduzione riservata