Attualità
|
03/08/2007 08:35

Premio Federica Padua a tesi sulla non violenza

di Redazione

Palermo, 1 agosto) Si svolgerà la sera del 10 agosto a Scicli, nei locali di Palazzo Spadaro, in via Mormino Penna, la consegna del Premio di Laurea intitolato a “ Federica Padua”, indetto dall’Istituto Superiore di Giornalismo di Palermo in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia e con il contributo finanziario della famiglia Padua.

Il premio di millecinquecento euro è stato attribuito dalla Commissione di valutazione, presiedente Franco Nicastro, componenti Nicola Malizia, Roberto Gueli, Gianni Contino, Vincenzo Padua, Caterina Ardizzone segretaria, a Giovanna Campagnolo di Vittoria, laureata alla Università La Sapienza di Roma con 110/110 e lode nel corso di laurea in Scienze della Comunicazione, vecchio ordinamento, con la tesi : Nelle Fauci. Focolai di Nonvendetta sugli apartheid della Pace Fredda”.

Alla cerimonia di consegna del premio, fissata alle ore 20.00, interverranno il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Franco Nicastro, il Commissario Straordinario dell’Istituto Superiore di Giornalismo di Palermo, avv. Danilo Incandela, Roberto Gueli, di Rai Tre Sicilia, gli amici e i colleghi di Federica Padua.