di Redazione
PALERMO, 8 MAR “Chi sbarca in Sicilia, con
qualsiasi mezzo, provenendo dalle zone rosse del Nord, ha il
dovere di informare il medico di base e porsi in
autoisolamento”.
Lo impone un’ordinanza firmata dal presidente della Regione
Siciliana Nello Musumeci e in fase di notifica ai nove prefetti,
ai questori ed ai 390 sindaci dell’Isola.”Se tutti manteniamo la
calma e il senso di responsabilità, riusciremo a gestire e
superare anche questo particolare momento”, ha esortato Musumeci
dal suo isolamento domiciliare dove si trova da ieri per
precauzione dopo il contatto avuto mercoledì a Roma con il
collega Zingaretti.
© Riproduzione riservata