Sport
|
07/05/2008 16:55

Quattordicesima giornata Endas

di Redazione

La 14 giornata del Campionato ENDAS 2008 è stata caratterizzata da alcune sorprese e soprattutto dal delinearsi della classifica finale con i primi “quasi” verdetti finali.

Una delle prime sorprese infatti è stata quella del crollo della Motorlife di Piero Falla che si è vista trafiggere per 4 a 1 dalla rinata Segheria Fiorilla.

La squadra di Piero Falla infatti non è stata in grado di interrompere con efficacia le trame offensive dei ragazzi di Peppe Causarano subendo appunto una sonora sconfitta che la porta pure a perdere il secondo posto in Classifica Generale ad appannaggio dell’ottimo Caffè del Viale di Sergio Mariotta che battendo per 3 a 1 l’ostica Concept Studio di Bartolo Venticinque si garantisce matematicamente l’accesso diretto ai quarti.

Per l’altro posto ai quarti sarà una sfida diretta nell’ultima giornata tra l’Ottica Minauda, cha ha vinto per 2 a 1 contro la TicheT 27 di Luigi Messina, e l’Ottica Trovato di Angelo Mussini che battendo per 5 a 1 la Carige Assicurazioni di Memmo Ficili ed avendo un punto in più in Classifica Generale si piazza nella posizione di favorita. Possibile outsider è anche la Padre Pio, che, anche se battuta dalla Iurato & Caccamo, ha ancora residue speranze per il quarto piazzamento che però dovrebbe avvenire con la combinazione di clamorosi risultati.

Perde il treno “quarti” l’ERMI di Peppe Betto che impatta in un clamoroso pareggio con la Pianeta della Frutta/Covato Clima così come la Sicilvivai che viene fermata sul 4 a 4 dalla El Gouna Travel con una partita spettacolare con azioni da gioco e gol di pregevole fattura.

Partita spettacolare anche tra le 2 cenerentole del campionato ovvero la Macelleria Genuinità Barocche e la Piante e Fiori Donzella finita per 4 a 3 per la compagine capitanata da Gianni Mormina.