Il master è stato seguito da cinquanta fotografi professionisti
di Redazione
Ragusa – Successo per la seconda edizione del workshop “Ragusa tra i fotografi”, tenutosi presso il Mediterraneo Palace dal 31 gennaio al 2 febbraio scorso.
Organizzatore dell’ evento, Enzo Giummarra, fotografo professionista dal1990, fondatore dell’ Associazione Fotografi Siciliani, specializzato nella fotografia matrimoniale, di moda e pubblicitaria. Il corso è stato tenuto da Mimmo Basile, affermato fotografo professionista tarantino che opera nel settore dal 1985, dapprima nella fotografia matrimoniale, poi con successo in quella della moda e pubblicitaria. Il master è stato seguito da cinquanta fotografi professionisti provenienti dall’ intero sud Italia, desiderosi di mantenersi aggiornati sulle nuove tecnologie che la fotografia digitale mette oggi a disposizione. Sono state effettuate riprese in diverse condizioni di illuminazione, nella fotografia di matrimonio. La direzione artistica è stata curata da Enzo Forforelli, fotografo e stilista affermato che per l’ occasione ha messo in mostra la sua ultima collezione moda, autunno-inverno attraverso dei backstage fotografici. I capi sono stati indossati dai modelli: Eliana Spagni, Elide Fiore, Veronica Rizza, Monica Addario, Marco Sortino. Il make-up artist è stato curato da Daniela Vona del team Estetica Venere di Chiaramonte Gulfi, mentre il mentre il design floreale è stato curato da Nuccia Decara del team Floralia di Comiso.
In alto da sinistra a destra: Monica Addario, Eliana Spagni, Elide Fiore, Enzo Forforelli, Veronica Rizza, Marco Sortino. In basso da
sinistra: Daniela Vona, Nuccia Dicara.
© Riproduzione riservata