Sport
|
03/05/2009 22:04

Risultati importanti per gli Amici del Pedale

di Redazione

Meteo: Scicli 10°C Meteo per Ragusa

Ancora prove soddisfacenti degli atleti del G.S. “Amici del Pedale” di Scicli. Sia la dirigenza ed anche il Patron della Squadra sono soddisfatti dei risultati raggiunti dal gruppo degli atleti.

Domenica 19/04/09 ad Aci S.Filippo (CT) l’atleta Carmelo Nicolosi si aggiudica la gara organizzata dalla ASD Aci Catena Xiphonia Sport 1° Memorial Pippo Fiamingo.

Domenica 26/04/09 trasferta a Capo D’orlando per la 3° Tappa del 13° Campionato Regionale

Di Granfondo, ottima la prova di tutta la squadra. Venerdì 01/05/09 appuntamento con il

3° Trofeo Citta di Reggio Calabria. Percorso a circuito nel lungomare di Reggio e con la

Partecipazione di Atleti provenienti dalla Sicilia-Calabria e Campania. Anche in questa manifestazione di rilievo mette il sigillo il nostro atleta di punta ovvero Carmelo Nicolosi

Piazzandosi al 1° posto, ottimo anche il 4° posto conseguito da Fabio Raffoni. Insomma, ancora una volta il nostro Gruppo Sportivo ha avuto l’opportunità di mettersi in evidenza

nelle sue varie componenti. E mentre gli atleti vanno a gareggiare il Gruppo Dirigente è all’opera nell’organizzare le due gare che si svolgeranno nel territorio di Scicli. Sabato 16/05/09 appuntamento presso C/da Zagarone con la 4° prove del Campionato Interprovinciale e Domenica 14/06/09 si correrà a Scicli la 7° ed ultima prova del Campionato Regionale di Granfondo. Molte sono le attese per questa manifestazione alla quale parteciperanno circa 350 atleti provenienti da tutta la Sicilia. Con la regia del Presidente Cucuzza Guglielmo e tutti i suoi collaboratori ci stiamo prodigando affinchè la Città di Scicli possa vivere una giornata di Sport e tutti gli appassionati del Ciclismo possano ammirare della fatica di questa disciplina e sostenere con entusiasmo gli atleti che parteciperanno alla nostra GARA.

Nella foto, Carmelo Nicolosi sul Podio nel Lungomare di Reggio Calabria