di Redazione


Caro moderatore un po’ preso dalle feste,
mi permetto nuovamente di disturbarti per l’ennesima innocua curiosità da segnalare ai lettori di Sciclinews a proposito della nostra città. Mi sembra un fatto degno di nota.
In tanti se ne saranno accorti: oggi, durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno del Presidente del Consiglio a Villa Madama, in mezzo ai tanti nomi di giornalisti noti e meno noti, abbiamo avuto l’onore di sentire (e di vedere) un nostro concittadino, il cui nome è familiare anche tra i lettori di questo blog, porre una domanda a Prodi a nome del giornale per cui scrive (cioè Europa, il giornale di partito della Margherita, ora di una componente del Partito Democratico).
Il giovane giornalista sciclitano è Rudy Francesco Calvo.
La domanda che ha posto riguardava l’intenzione o la capacità della nuova legge elettorale in costruzione di tutelare i partiti più piccoli.
Il tutto per curiosità e dovere di cronaca. Quello che mi interessava sottolineare era il fatto in sè, astenendomi da qualsiasi commento politico ecc… (per quelli si può visitare il blog che lo stesso Calvo ha aperto, e che il nostro moderatore ci ha segnalato qualche giorno fa).
Cordialità.
Pepe Carvalho
——————-
La domanda di Rudy è a un’ora e due minuti dall’inizio
© Riproduzione riservata