Si viaggia a 15 euro
di Redazione
Comiso – Si vola a soli 15 euro, se si prenota entro il 5 dicembre. Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi che aprirà 4 nuove rotte da Comiso, che trasporteranno 250.000 passeggeri in più all’anno e sosterranno 250* nuovi posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Comiso.
La crescita di Ryanair a Comiso nel 2014 porterà: 4 nuove rotte per Dublino, Francoforte (Hahn), Kaunas, in Lituania, e Pisa: oltre 250.000 passeggeri in più Ryanair all’anno a Comiso; oltre 250 nuovi posti di lavoro sostenuti presso l’Aeroporto di Comiso. Ryanair ha festeggiato le sue 4 nuove rotte mettendo a disposizione posti a partire da €15,99 per viaggiare a gennaio e febbraio, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (5 dicembre). Le nuove rotte Ryanair da Comiso sono in vendita sul sito Ryanair.com da oggi.
A Catania, Michael O’Leary di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare 4 nuove rotte da Comiso per Dublino, Francoforte (Hahn), Kaunas e Pisa, che trasporteranno oltre 250.000 passeggeri in più all’anno e sosterranno oltre 250 posti di lavoro ‘in loco’ presso l’Aeroporto di Comiso. Quale compagnia aerea numero 1 in Italia, Ryanair è desiderosa di accrescere il traffico, le rotte e i posti di lavoro a Comiso”.
Nella foto, l’aeroporto di Pisa
© Riproduzione riservata