Sport
|
07/12/2007 00:00

Sabato 8 dicembre il Pro Scicli su Sky

di Redazione

Sabato alle ore 17,30 al PalaRizza di Modica un’incontro di cartello per il Caffè Moak. Sarà di scena il forte Montesilvano, attuale seconda forza del campionato a soli due punti dalla vetta: il cinque abruzzese, è allenato da mister Fulvio Colini, vecchia conoscenza nella disciplina del calcio a 5. Si ricorda di lui il magnifico periodo  trascorso ad Augusta con risultati eccellenti alla guida dei neroverdi.

La squadra rosanero sta bene; i giocatori, appena rientrati dalla lunga trasferta di San Martino, si sono messi al lavoro senza perdere la concentrazione. Ottima è stata la prova generale di tutta la squadra che, contro la capolista ed il team più forte d’Italia, si è comportata in modo più che dignitoso, mettendo in seria  difficoltà per lunghi tratti la quotata Luparense. A volte il bel gioco non basta, ed è parso chiaro, proprio al cospetto di un cinque più esperto e, tecnicamente, meglio attrezzato, che è necessario concretizzare al meglio le occasioni che si presentano. Sarà proprio questo lo spirito con cui i ragazzi allenati da Rino Chillemi scenderanno in campo sabato prossimo, contro il Montesilvano.

“Siamo certi che il pubblico presente al PalaRizza sarà numerosissimo ed inciterà i propri beniamini dal primo all’ultimo minuto distinguendosi sempre, come fatto finora, per una grande sportività”, ha detto il presidente Giorgio Vindigni, palesando la sua soddisfazione per la prova di martedì sera, mostrando amarezza per la punizione pesante ma manifestando grande ottimismo per la sfida di sabato, inizio gala alle 17,30, Palarizza di Modica, con diretta su Rai Sport Sat.