E' stato presidente del consiglio a Vittoria
di Irene Savasta


Pozzallo – Sarà Salvatore Di Falco a gestire la delicata fase in cui si trova il Pd di Pozzallo. L’ex presidente del consiglio comunale di Vittoria, è stato nominato commissario del Pd di Pozzallo, sconquassatori in questi giorni in vista delle amministrative.
Il Pd di Pozzallo, infatti, si è spaccato per via delle candidature dell’ex deputato regionale Roberto Ammatuna, già sindaco dal ’97 al 2007, e della consigliera comunale Paoletta Susino. La scelta di Di Falco è stata voluta da Giovanni Denaro, segretario provinciale del partito. In queste settimane sia Di Falco che Denaro si recheranno a Pozzallo per sostenere la candidatura della Susino.
A sostegno del consigliere comunale, i 100 e passa tesserati del partito. Secondo loro, infatti, Paoletta Susino è la migliore scelta che il Pd potesse fare.
Di Falco ha già dichiarato di rispettare la scelta di Ammatuna di andare con le liste civiche, ma di non condividerla. Nel rinnovargli gli auguri, una bordata la dà pure al segretario cittadino Corrado Gambuzza per non aver saputo gestire, a suo dire, la difficile situazione del Pd di Pozzallo.
© Riproduzione riservata